Le Notizie di Confartigianato Como

Stampa la notizia


TESSILE. APRE MILANO UNICA ALLA FIERA DI RHO
presenti alla rassegna disegnatori tessili e Confartigianato Moda a

10 luglio 2018

Alla 27ª edizione di Milano Unica, il Salone delle collezioni tessili e accessori A/I 2019-2020, sono presenti 607 aziende, considerando anche l’offerta dell’alto di gamma degli Osservatori Giappone e Corea e di Origin Passion & Beliefs. 

Alla rassegna tessile stanno partecipando anche i disegnatori tessili comaschi, tra i quali soci di Comocrea: Lineastudio, Anteprima insieme agli studi Bluestudio, G Disegni e Studio 33, mentre nell`ambito di Origin Passion & Beliefs l’evento che animerà gli spazi del padiglione 8 di Fiera di Rho Milano dal 10 al 12 luglio, in contemporanea con Milano Unica, partecipa per il terzo anno consecutivo, Confartigianato Moda in veste di main partner. Anno dopo anno Origin si sta confermando il naturale punto d’incontro tra la migliore produzione manifatturiera italiana e i grandi marchi di tutto il mondo, il luogo di confronto tra artigiani e designer internazionali. 

Confartigianato Moda  sarà protagonista anche quest`anno con la presenza di 40 imprese provenienti da molte regioni d`Italia. 

Mercoledì 11 luglio alle ore 14.00 è in programma un nostro convegno dedicato all`innovazione nel settore dal titolo Fashion 4.0 - Le tecnologie per l`economia del su misura

clicca qui per approfondire la notizia e scaricare la locandina del convegno



Stampa la notizia