Le Notizie di Confartigianato Como

Stampa la notizia


45^ MOSTRA ARTIGIANATO ALL`INSEGNA DEL SUCCESSO
chiuso il sipario sull'edizione 2018 si pensa subito alla 46a

Erba, 5 novembre 2018

Con l’assegnazione del Premio Qualità Mauro Cazzaniga 2018, il compianto imprenditore del settore legno arredo, a sua volta Presidente della Mostra nella quale credette fermamente per l'affermazione dell'artigianato, si è chiusa a Lariofiere la 45a edizione della Mostra dell’Artigianato.

Nove giorni di eventi e di manifestazioni collaterali che hanno animato l`universo delle piccole e medie imprese artigianali.

L`edizione 2018 del Premio è andata : Linea Massello di Cabiate, produttori di arredamenti su misura. Lo stand, come ricorda Giovanni Cappellini: “È stato realizzato da mio figlio che ha voluto fortemente uno stile nuovo, capace di catturare l`attenzione dei visitatori. Ha avuto un buon intuito tanto che siamo riusciti a vincere questo ambito premio”.

Altro vincitore per il miglior prodotto la stilista Giorgia Rachello dell`azienda Giorgia Camicie di Lecco.

Presenti alla cerimonia il Presidente nazionale Confartigianato Giorgio Merletti che ha sottolineato la forza del lavoro artigiano e dell`unicità del prodotto stesso. Con lui sul palco, il Presidente di Confartigianato Como, Marco Galimberti che si è congratulato con i vincitori e con il Comitato Promotore per le novità apportate all’organizzazione della rassegna e in particolar modo alla Presidente Elisabetta Maccioni per l’impegno e il grande entusiasmo dimostrato in questa lunga settimana di eventi, che insieme alle altre componenti il comitato ha dato un tocco di femminilità a questa 45a edizione.



Stampa la notizia