ALBO LIA DEL TICINO: IL RINNOVO ENTRO IL 31 MARZO 2018
per la verifica annuale del rispetto dei requisiti necessari al mantenimento dell’iscrizione

Como, 8 gennaio 2017

La Commissione di vigilanza ALBO LIA del Ticino, verifica annualmente il rispetto dei requisiti necessari al mantenimento dell’iscrizione all’Albo.

Entro il 31 marzo di ogni anno, ogni iscritto è tenuto a presentare il modulo di iscrizione (rinnovo) allegando la documentazione comprovante l’avvenuto versamento dei contributi e tributi relativi all’anno precedente. Per il 2018 la scadenza è il 31 marzo, da effettuarsi tramite il Nome utente e la Password ricevuti al momento della domanda di iscrizione all`Albo LIA, l’utente può accedere al sistema tramite il link al modulo Online sotto riportato e richiedere il rinnovo dell`iscrizione http://www.albo-lia.ch/it/iscrizioni-rinnovo.

Una volta ricevuta la domanda di rinnovo dell’iscrizione all’Albo LIA corredata di tutti i documenti richiesti, la Commissione di vigilanza LIA valuta il dossier aggiornato ed emette la decisione. La fattura, per la tassa di rinnovo dell’iscrizione all’Albo LIA, è pari a CHF 400 per ciascuna categoria professionale.

NB: la mancata presentazione della conferma annuale con i relativi allegati o il mancato pagamento della tassa di rinnovo costituiscono motivo di stralcio dall’albo ai sensi dell’Art. 9 del RLIA.

Confartigianato Imprese Como è a vostra disposizione per assistervi nella procedura del rinnovo di iscrizione contattando il Responsabile Area Categorie Francesco Vitale N. Tel. 031-316331.

CLICCA QUI per le istruzioni per la compilazione del rinnovo annuale iscrizione ALBO LIA.



Stampa la notizia