Stampa la notizia


L’ANTEPRIMA DELLA MOSTRA DELL’ARTIGIANATO
Dal 27 ottobre al 4 novembre la 45^ edizione a Lariofiere

Erba, 29 maggio 2018

Si è svolta oggi a Lariofiere l’anteprima di presentazione della 45 Edizione della Mostra dell’Artigianato che si svolgerà dal 27 ottobre al 4 novembre prossimi a Erba.

Diverse le novità che caratterizzeranno la tradizionale manifestazione Erbese alla cui guida del Comitato Promotore è stata chiamata Elisabetta Maccioni, titolare di Age Group di Lurago d’Erba, che ha illustrato una prima bozza di un nutrito programma che animerà la settimana dell’artigianato.

Ai saluti del Presidente di Lariofiere Ciceri, si sono aggiunti gli auspici del Presidente di Confartigianato Como, Marco Galimberti per un nuovo grande successo della Fiera, ma soprattutto per garantire il sostegno alle aziende espositrici che si impegneranno anche quest’anno nella sfida con il grande pubblico. Galimberti si è soffermato anche sul momento particolare che il Paese sta attraversando in questa fase di crisi istituzionale che – come ha evidenziato – non gioca a favore della competitività delle aziende italiane impegnate all’estero e alla loro credibilità.

(nella foto) da sinistra, il segretario di Confartigianato Lecco Tonini, il Presidente di Confartigianato Lecco Riva, il Presidente di Confartigianato Como Galimberti, la Presidente della 45 Mostra Maccioni, il segretario di Confartigianato Como Contino e il Presidente di Lariofiere Ciceri.



Stampa la notizia