News - Costruzioni

ALBO LIA: RINNOVO ANNUALE

08-01-2018

ALBO LIA DEL TICINO:
IL RINNOVO ENTRO IL 31 MARZO 2018 
per la verifica annuale del rispetto dei requisiti necessari al mantenimento dell’iscrizione

 

La Commissione di vigilanza ALBO LIA del Ticino, verifica annualmente il rispetto dei requisiti necessari al mantenimento dell’iscrizione all’Albo.

Entro il 31 marzo di ogni anno, ogni iscritto è tenuto a presentare il modulo di iscrizione (rinnovo) allegando la documentazione comprovante l’avvenuto versamento dei contributi e tributi relativi all’anno precedente. Per il 2018 la scadenza è il 31 marzo, da effettuarsi tramite il Nome utente e la Password ricevuti al momento della domanda di iscrizione all`Albo LIA, l’utente può accedere al sistema tramite il link al modulo Online sotto riportato e richiedere il rinnovo dell`iscrizione http://www.albo-lia.ch/it/iscrizioni-rinnovo.

Una volta ricevuta la domanda di rinnovo dell’iscrizione all’Albo LIA corredata di tutti i documenti richiesti, la Commissione di vigilanza LIA valuta il dossier aggiornato ed emette la decisione. La fattura, per la tassa di rinnovo dell’iscrizione all’Albo LIA, è pari a CHF 400 per ciascuna categoria professionale.

NB: la mancata presentazione della conferma annuale con i relativi allegati o il mancato pagamento della tassa di rinnovo costituiscono motivo di stralcio dall’albo ai sensi dell’Art. 9 del RLIA.

Confartigianato Imprese Como è a vostra disposizione per assistervi nella procedura del rinnovo di iscrizione contattando il Responsabile Area Categorie Francesco Vitale N. Tel. 031-316331.

All. Istruzioni per la compilazione del rinnovo annuale iscrizione ALBO LIA.

FRANCESCO VITALE
Responsabile Area Categorie
Segretario di Delegazione Lago e Valli



 Rinnovo annuale 2018